Check-in/out
Il chek-in viene effettuato dalle ore 15:30 alle ore 20:30, salvo diversi accordi.
Il check-out viene effettuato dalle ore 07:30 alle ore 11:00, salvo diversi accordi.
Per arrivi prima dell'orario di check-in o partenze dopo l'orario di check-out è disponibile il servizio di deposito i bagagli.
Per arrivi oltre gli orari di check-in potrebbe essere richiesto un supplemento di € 20,00, da concordare con la struttura.
Raccomandiamo di comunicare anticipatatmente l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questo ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza.
Accettazione reception
All'arrivo gli ospiti dovranno fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l'identità. Se ne sono sprovvisti l'esercente deve rifiutarne l'ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall'art.7 punto 2 della L.203/95).
Documenti ammessi: carta di identità, passaporto o patente.
Il gestore presenterà anche, ad ogni cliente in arrivo, una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).
Età minima per affittare una camera: 18 anni.
Annullamento recesso
La prenotazione può essere cancellata senza alcuna penale se richiesta entro 7 giorni dalla data di arrivo, solo in caso di prenotazione in tariffa rimborsabile.
Per cancellazioni di prenotazione in tariffa non rimborsabile, o a meno di 7 giorni dalla data di arrivo, verrà applicata una penale pari all'intero importo della prenotazione.
In caso di annullamento per cause di forza maggiore, la direzione si riserva la possibilità di accordare al cliente un voucher dell'importo della prenotazione, da utilizzare in altri periodi, compatibilmente con la disponibilità dell'hotel, nella stessa stagione in corso o eventualmente nell'anno nuovo.
Non è previsto rimborso parziale per partenze anticipate o ritardi all'arrivo.
Animali
Gli animali non sono ammessi.
Regolamento camere
Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa. I bambini fino a 2 anni sono accettati senza supplemnto nel letto con i genitori.
Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all'interno degli alloggi in qualsiasi orario.
E' vietato all'interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, tenere la televisione ad un volume che possa disturbare gli altri ospiti della struttura.
Orari
La colazione viene servita dalle 07:30 alle 09:30.
Le pulizie delle camere vengono effettuate dalle 09:00 alle 13:00.
Si raccomanda di rispettare, le fasce orarie 23:00-08:00 e 14:00-16:00 orari in cui è previsto il riposo.